Venerdì 8 marzo, in occasione della giornata internazionale della donna, è stato proiettato in aula magna il documentario The Pad Project, visibile su Netflix (titolo italiano: Il ciclo del progresso), che parla di un’iniziativa sociale per l’emancipazione femminile in India. Per appoggiare tale iniziativa il nostro Liceo intende promuovere una raccolta fondi.

Sarà possibile partecipare anche con un contributo minimo di 50 centesimi. Confidiamo nella massima partecipazione da parte di tutti coloro che fanno parte della comunità scolastica (docenti, studenti, genitori, personale ATA).
Per informazioni e per le donazioni ci si può rivolgere entro mercoledì 17 aprile a Daisy Barbero (classe 2° O- aula B22) e a Edoardo Borgese (classe 3° H- aula A5).