L'acconto di € 500 per il soggiorno-studio a Brighton, che si svolgerà nel mese di settembre 2019, deve essere versato entro e non oltre il 7 dicembre 2018.

Il versamento potrà essere effettuato con bollettino postale (conto c/c n. 36856102 - intestato a: Istituto Magistrale "D. Berti" - servizio cassa) o tramite bonifico bancario (IBAN: IT29E0760101000000036856102 intestato a: Liceo 'D. Berti'). Sulla causale bisognerà indicare: acconto soggiorno-studio Brighton settembre 2019 classe …, cognome e nome dello studente. La ricevuta di tale versamento dovrà essere consegnata alle referenti Proff.sse Carignano e Castegnaro.