L’esito degli scrutini finali sarà visibile alle famiglie sul R.E. da lunedì 18 giugno, mentre i tabelloni dei risultati saranno esposti nell’atrio dell’istituto secondo il seguente calendario:

CLASSI QUINTE: Lunedì 11 giugno, ore 16

CLASSI 1^ e 2^: Venerdì 15 giugno, ore 14

CLASSI 3^ e 4^: Venerdì 15 giugno, ore 16

I genitori degli studenti non ammessi all’anno successivo riceveranno una telefonata, entro il giorno successivo allo scrutinio, che li convocherà per un colloquio con il Docente Coordinatore venerdì 15 giugno dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

I genitori degli studenti con giudizio sospeso ritireranno la lettera con le indicazioni per il recupero estivo presso i Collaboratori del piano terra (presentando il documento di identità) nella giornata di pubblicazione dei risultati. Il calendario dei corsi di recupero, che si svolgeranno tra il 27 giugno e il 10 luglio 2018, sarà pubblicato sul sito d’Istituto appena disponibile. Le famiglie che non intendano avvalersene sono invitate a compilare al più presto l’apposito modulo di “recupero autonomo delle carenze formative”, reperibile sul sito nella sezione modulistica famiglie.