Gentilissime Famiglie,
la presente per informarvi che la decisione di effettuare la formazione in oggetto nella fascia pomeridiana è dettata da ragioni di ordine organizzativo.

L’attività dura complessivamente otto ore articolate su due pomeriggi consecutivi dalle ore 14.30 alle ore 18.30 e non è possibile sospendere la normale programmazione didattica delle lezioni.
Il corso informativo ha coinvolto 643 allievi, dopo questo incontro le famiglie hanno richiesto un’ulteriore attività di approfondimento seminariale. Ad oggi circa 267 famiglie hanno acquistato, come richiesto dall’Associazione ViviFelice, tramite bollettino postale o bonifico bancario, un libro che sarà utilizzato dal formatore durante il lavoro d’aula all’inizio dell’attività.
Le famiglie che, in vista del cambio d’orario, non intendono far frequentare il corso ai figli, riceveranno comunque il libro acquistato. Qualora intendessero rinunciare a tale acquisto dovranno esercitare il loro diritto di recesso rivolgendosi direttamente all’Associazione (http://www.vivifelice.it/).
Confidando nella collaborazione tra scuola e famiglie invito tutti gli studenti e le loro famiglie a considerare l’importanza di tale proposta formativa e ad impegnarsi al meglio per la sua riuscita.
Per ogni ulteriore richiesta si prega di inviare una mail alla referente del progetto Prof.ssa Sechi Giuliana al seguente indirizzo gsechi@liceoberti.it (per classi prime, entro venerdì 16/03/2018; per le seconde entro venerdì 23/03/2018)

In fede

Jeanclaude Arnod